28 December 2016

Sede 3M - Pioltello



ADieRre di Andena Stefano Riva Project & RE Consulting è stata chiamata per occuparsi della parte catastale e di valutaizone dell'immobile.


La sede di 3M Italia, a Malaspina, Pioltello MI, inaugurata nel 2009 è stata portata a termine in soli 16 mesi. Il progetto reca la firma dell’architetto Mario Cucinella e si distingue per caratteristiche innovative nel campo della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente, che gli hanno permesso di ottenere numerosi premi e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale.
Grazie agli ampi spazi, alle forme e ai colori il palazzo concretizza una visione che segue 4 direttrici principali: efficienza energetica, materiali eco-compatibili, uso di fonti rinnovabili e comfort abitativo.
Il palazzo è costituito per il 3% da prodotti 3M per quanto riguarda le parti strutturali, decorative e per la sicurezza e la protezione. E’ la dimostrazione concreta dei principi di attenzione, affidabilità e efficienza che da sempre guidano 3M nell’ideazione e nello sviluppo dei prodotti.

No comments:

Post a Comment